Ottima ripresa fotografica.
Mi fa pensare al "Deserto dei Tartari" e purtroppo il mio 10 non può essere duplicato: 10 per la foto in sé, 10 perché per troppo tempo la home è stata data a una foto che da un punto di vista "legale" (credo, non ho studiato legge, lo dico in base al "buon senso") non ci poteva stare; insomma con il plauso a questa foto accolgo con cauto ottimismo il ritorno alla ragione.
Ottima ripresa fotografica ma assolutamente non adatta a fare da Home al sito
Acqua e Fuoco,non ha tutti i torti.
Bella, congratulazioni la foto è molto originale
Emanuele, non me ne voglia, non ho niente contro le sue foto che reputo molto belle e interessanti, però una cosa desidero dirla: se andrò a Sperlinga, proprio il castello non andrò a visitarlo. Non ne posso più di vedere sempre questa foto tutte le volte che vado alla pagina della Home per vedere se hanno cambiato immagine. Lo so, lei non ha colpa di questo però non bisogna esagerare!! Il castello me lo ha fatto visitare lei con le sue splendide foto e non ho bisogno di andare a Sperlinga per vederlo.
Emanuele la prego di credermi perchè apprezzo molto il suo hobby e la reputo un ottimo fotografo.
Per me possono anche mettere un'altra sua foto al posto del castello purchè io possa vedere una immagine diversa, anche se sarà un suo scatto, mi andrà benissimo lo stesso.
Nella speranza di non essere stata fraintesa le invio cordiali saluti
Maria Pia ha ragione, ma non vorrei che il titolare del sito sia morto: e il sito non è più gestito da un comune mortale.
. Mi ricorda un castello di Singapore. Finalmente una foto meravigliosa,bellissima, bravissimo. Super!
Condivido il commento di Gianmarco. Fnalmente una foto meravigliosa,bellissima, bravissimo Emanuele. Super!
Ciao Emanuele Schembri...per caso sai se i titolari del sito fotosicilia...sono morti? ma sta ca....z di foto, se sono vivi, quando la tolgono?
Splendid creation, Emanuele !!! Brilliant work, congratulations ...
Bellissima foto
Leggo solo ora i vostri commenti e vi ringrazio tutti, troppo buoni.
Purtroppo, non mi trovo spesso ad entrare nel sito di Fotografi di Sicilia, per cui, ad es., nulla so della storia della fotografia piazzata in homepage. In ogni caso, non posso farci niente, bisogna consultare il Sig. Scivoletto.
Tranquillo, Emanuele: sappiamo tutti che non sei tu responsabile per la lunghissima permanenza della tua ottima foto sulla home page di questo sito! Purtroppo sembra proprio che chi gestisce la situazione trascuri il tutto!
Lidia
Mi associo al commento di Lidia Navarra. BUONA PASQUA !!!
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso