- GIARDINELLO - inserita il
CAFE' HOUSE - gazebo a base ottagonale del XIX secolo - 1 giugno 2007
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Commento di Maria Pia Lo Verso del 16 Dec

Lidia, Altra coincidenza !!!!! Io la foto al LAVATOIO COMUNALE di Giardinello l' ho fatta nell' estate 2007, non ricordo il mese.
Ma vedi che combinazione !!!!!!! Magari era anche lo stesso giorno. Chissà !!!!
Vedremo in seguito quante altre cose dovremo scoprire!!!
Ciao a te e Nicola e buona serata.
Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 16 Dec

Cara Maria Pia, in quel giorno (1 giugno 2007) io e Nicola siamo passati da lì per caso e subito sono stata attratta da questo edificio (non sapevo che fosse un lavatoio comunale: ti ringrazio per la precisazione!), così ci siamo fermati per la foto! Mi piace la coincidenza con le tue foto e sapere che siamo state in parecchi posti uguali; in questo caso coincide anche il periodo dell'anno.
Una buona serata anche a te e Marcello.
Lidia

Commento di Lidia Navarra del 16 Dec

Maria Pia, che figura! Avevo proprio capito male: la coincidenza riguarda il paese, ma non l'edificio! Mi era sembrato strano che questo fosse un lavatoio! Chiedo umilmente scusa!!!
Ciao da Lidia

Commento di Pie' del 16 Dec

LIDIAAA....sera..Il Gronchi rosa è un francobollo molto raro emesso dall'Italia il 3 aprile 1961 per accompagnare il viaggio del presidente della Repubblica Giovanni Gronchi in Sudamerica. Il corso di validità legale sarebbe dovuto iniziare il 6 aprile, data di partenza del presidente, ma la validità fu sospesa e il francobollo fu sostituito con il Gronchi grigio...SNO UN COLLEXIONISTA DI STORIA POSTALE...DELLA DEMOCRATICA ...LA PRIMA SERI E DI FRANCOBOLLI DELLA REPUBBLICA,,,TUTTO QUA'....ALLA XECCA AVEVANO SBAGLIATO I CONFINI DEL PERU'....uhhh....ciaoooo

Commento di Lidia Navarra del 17 Dec

Piè, ti ringrazio per questa lezione erudita sui fracobolli ed in particolare sul GRONCHI ROSA! Io non ne capisco niente e, dato che tu lo avevi associato alle specialità gastronomiche siciliane, avevo pensato che fosse . . . qualche pietanza a me sconosciuta! Ieri è proprio stata una giornata di brutte figure per me! Chiedo umilmente scusa anche a te, come ho già fatto con Maria Pia.
Ciao da Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 17 Dec

Lidia, ma cosa dici? Eri solo un pò distratta e cosa c'è di male ?
Mi ricordo che quando vidi per la prima volta questo Cafè House a Giardinello ero convinta che fosse un pò più antico e rimasi delusa quando lessi che era del XIX secolo. La foto che gli avete scattata è proprio bella e gli rende molto merito.
Ciao cara Lidia, sempre attenta e gentile con tutti. Buona giornata e abbracci da Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 17 Dec

Cara Maria Pia, ti sono grata per la comprensione che hai nei miei riguardi! Quasi subito mi ero resa conto dell'errore che avevo commesso. Ancora grazie per le tue parole e per l'apprezzamento alla foto.
Ricambio gli abbracci. Ciao da Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.238.249.157]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?
Ultimi Commenti

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso