gelsi bianchi | castellammare del golfo

gelsi bianchi - CASTELLAMMARE DEL GOLFO - inserita il 09-Dec-14
- 17 maggio 2012
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 10.00
Commento di Carlo del 27 Jan

Cara Lidia ,molto buoni, e tanto che non gli assaggio.
Ciao

Commento di Maria Pia Lo Verso del 28 Jan

I gelsi mi ricordano la mia infanzia . Di mattina passava un signore che li vendeva dicendo ad alta voce una frase che non ricordo quasi più ma somiglia un pò a questa " A 'stura vi arrifriscanu" . Chissà se diceva proprio così !
Ciao Lidia, felice notte.
M.Pia

Commento di Lidia Navarra del 28 Jan

Caro Carlo, oramai è molto difficile trovarli!
Ciao da Lidia

Commento di Lidia Navarra del 28 Jan

Cara Maria Pia, anch'io da piccola facevo scorpacciate di gelsi, ma non li compravamo, li raccoglievamo direttamente dagli alberi! I gelsi neri ci imbrattavano le mani, che sembravano insanguinate! Bei ricordi! Ora, per trovarli, devi conosce qualcuno che possieda questi alberi.
Buona notte anche a te.
Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.117.76.7]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso