- BUSETO PALIZZOLO - inserita il 25-Nov-13
parfait di mandorle - Busith - 9 ottobre 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 10.00
Commento di giusy del 26 Nov

È tardino per il dolce...Lidia ti auguro una dolcissima notte...tutta..."Parfait"!!

Commento di Lidia Navarra del 27 Nov

Cara Giusy, questo è il miglior parfait di mandorle che abbia mai assaggiato! Se ora è tardino, aspetta che sia giorno e poi l'assaggi!
Una dolcissima notte anche a te.
Lidia

Commento di Lidia Navarra del 08 Dec

Ciao Giusy, poi mi racconti cosa è accaduto qui (se ne hai capito qualche cosa).
Ti auguro una buona domenica.
Ciao da Lidia

Commento di giusy del 09 Dec

Ciao Lidia,io ho capito una sola cosa che Pie' è un uomo che da tanto e merita tanto...e qualsiasi sua decisione va rispettata.Io voglio essere ottimista...e mi auguro sempre...tante belle sorprese...un abbraccio..e felice settimana a te e tutti...Maria Pia...anche a te..

Commento di Lidia Navarra del 10 Dec

Ciao Giusy, sappiamo quanto valga Piè e rispettiamo le sue decisioni. Spero che continui a seguirci. L'ottimismo non è il mio forte, spero comunque che tu abbia ragione. Grazie per avermi risposto!
Ricambio l'abbraccio e l'augurio di una felice settimana.
Ciao da Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 10 Dec

Ciao Lidia, desidero informarti che Momò Calascibetta è un artista siciliano trasferito al nord. E' molto conosciuto e stimato, i suoi lavori sono particolari, molto disegnati. Ho visto suoi quadri molto grandi in occasione di sue mostre a Palermo. Mi sono piaciuti tutti. Momò è una persona squisita e conosce bene il suo lavoro.
Ti saluto con affetto, buona giornata.
Maria Pia

Commento di Pie' del 10 Dec

Lidia ti rispondo io ....al posto di Giusy..........D'ora in poi deciderò io chi definire amico o amica o no, deciderò io , e chi avrà la possibilità di conquistare la mia stima e fiducia,...Lidia troppi falsi...anke quello ke pensi ke sia...sincero...nn ti diko ki... ...semmai in separata sede.....1 vero amico ti porta in spalla quando non hai più la forza di camminare....ok?.qua' te sdirrubbanu.....ki vuole capire capiska....x me qua' e' 1 club .......de inf.....mi.....


--

Commento di Lidia Navarra del 12 Dec

Ciao Maria Pia, ti ringrazio per le informazioni relative a Momò Calascibetta. Io non lo conosco; ho letto una citazione di Piè relativa ad una frase di questo artista.
Buona giornata anche a te.
Lidia

Commento di Lidia Navarra del 12 Dec

Caro Piè, ti ringrazio per avermi scritto! Vedo che sei ancora molto adirato contro qualcuno di questo sito e la cosa mi dispiace. Poiché mi è un poco difficile capire a fondo la situazione, spero che mi scriverai in separata sede. Sai benissimo che io ci tengo alla tua amicizia.
Ciao da Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.131.13.194]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso