- ALCAMO - inserita il 05-Sep-13
si inforna lo sfincione - 24 agosto 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 2 | Media Voti: 10.00
Commento di pie' del 07 Sep

Ancora? Ciao Piè!
Lidia...noooooooooooooooo..... lo faccio tanto x....istigare il nemico...o nemica...ahhh..skerx...mbe' lo sfincione sara' pure buono...ma nn sn un fans...invece sn fan ...della TIELLA.....riso...cozze...patate..a volte pure la cucuzza...ahh.....E’ 1 piatto ke assomiglia alla paella ma con gli ingredienti tipici del salento...EWWWWAI...LIDIA....CAPO CHEF ...ciaooooooooooooooo...the best
Pie'

Commento di Lidia Navarra del 07 Sep

Ciao Piè! Buon istigamento, allora!
Grazie per il "CAPO CHEF", ma proprio non credo che mi si addica.
Non conosco la "TIELLA", ma la paella si (l'ho anche assaggiata in Spagna durante una gita scolastica!).
Buon pomeriggio.
Lidia

Commento di pie' del 07 Sep

nooo...Lidia nn istigo nessuno....mi diverto e basta....mi dispiace x Pia...nn dovevano....buona cena...scommetto pixxa?...e serena notte
Pie'

Commento di pie' del 07 Sep

la tiella?...La tiella è un piatto della tradizione salentina a base di riso, patate e cozze, arricchito da cipolla e pomodoro. Va cotto in forno per circa un'ora, il tempo che le patate diventino morbide, le cozze crude e il riso si cuociano e la gratinatura superficiale diventi croccante e ben dorata.
La tiella è ottima per essere servita in estate come piatto unico molto ricco e profumato.BUONA CENA LIDIA….AHHH

Commento di Maria Pia del 08 Sep

Lidia, ma il 'Capo Chef ' fra te e Piè chi è ?? Siete molto esperti di piatti che fanno venire la voglia di mangiare !!! Io, invece, sono un pò negata per la cucina ! Non le do molta confidenza, mantengo le distanze, non c' è stata mai la giusta attrazione e in questo sono incoraggiata da Marcello ! La pizza mi piace ma preferisco quella che fanno al panificio Graziano, che è molto vicino a casa mia, per cui a tavola arriva caldissima!!! Come sono come 'NON CAPO CHEF ' ?????
Lidia, ti auguro una buonissima notte, ciao
Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 08 Sep

Ciao Piè, allora buon divertimento!
Oggi digiuno tutto il giorno (per lavori in corso in una stradella comune) ed a sera niente pizza, ma un piatto di pasta al sugo di pomodoro, un pezzetto di parmigiano e la frutta . . . in pratica pranzo/cena in unica soluzione!
La tiella deve essere buonissima! Chissà, forse un giorno me la farai assaggiare . . . io, di certo, non la cucinerò mai!
Buona domenica!
Lidia

Commento di Lidia Navarra del 08 Sep

Ciao Maria Pia, sicuramente il "Capo Chef " è Piè! A me piace mangiare e fotografare i piatti, non certo preparare cose sfiziose. Per mangiare la pizza, ogni tanto andiamo in pizzeria e solitamente ne dividiamo una io e Nicola. Cucino per necessità, ma niente complicazioni e quindi ti capisco benissimo!
Buona notte e buona domenica.
Lidia

Commento di giusy del 08 Sep

Lidia cara un saluto Anke xte,b.domenica,ti auguro tanto bene.Un abbraccio forte.ciao.ps.mi mancate,ma nn ritorno...ogni tanto auguri e saluti e stop...nn mi collego qs più a qst bel sito..x nn avere il magone ciao.

Commento di Lidia Navarra del 08 Sep

Cara Giusy, ti ringrazio per il saluto e non posso che ricambiare. Sono frastornata e dispiaciuta da tutta questa situazione! Spero che si chiarisca al più presto e che tutto sia risolto per il meglio. Niente magone . . . solo buone speranze.
Ciao da Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.145.42.94]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso