- ALCAMO - inserita il 17-Jan-13
Processione di "lu Santu Patri" - San Francesco di Paola - 8 maggio 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Commento di Francesco del 20 Apr

Questa mattina guardando la statuina di San Francesco di Paola che ho sul comodino, gli ho rivolto un pensiero, Lo faccio solo raramente.
Sono quasi stupefatto da questa foto se la collego al mio pensiero anche perché è l'unica che ho visto nel sito.

Commento di Lidia Navarra del 20 Apr

Ciao Francesco, sono felice della coincidenza del tuo pensiero e questa foto! Però non è certo l'unica: questo è solo un particolare della processione di "lu Santu Patri"; ci sono anche diverse altre foto che rappresentano San Francesco di Paola.
Lidia Navarra

Commento di Francesco del 21 Apr

Volevo chiarire, se mai ve ne fosse la necessità, che di foto di San Francesco da Paola o come si dice volgarmente "U Santu Patri" ve ne sono tantissime e anch'io ne ho parecchie anche perché ci "conosciamo bene" io e Lui. Volevo però mettere in risalto i due eventi: averci fatto un pensiero ed essermi trovato questa foto aprendo il sito di Foto Sicilia. Tutto qui. Buona giornata.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.138.116.20]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso