Ieri sera, entrando in questo sito, ho letto sette commenti tutti scritti in lingua inglese: mi sono sentita straniera in Sicilia!
Lidia
Cara Lidia, l'ho pensato anche io. Approfittando della tua foto con tutti quei tamburi, mi sono ricordata che nel passato per le strade dei paesi, quando c'era qualche novità, girava un tizio col tamburo che dopo averlo suonato gridava alla popolazione " SINTITI, SINTITI ecc.........".
Io vorrei poter suonare il tamburo e gridare a queste persone che scrivono in inglese " SINTITI, SINTITI, CA' SIAMO IN SICILIA !!!!!!!!".
Thank you very much for this nice comment -))
Cara Maria Pia, simpaticissimo il tuo commento relativo al tamburino che un tempo dava gli annunci alla popolazione girando per le vie dei paesi!
Vedo che anche Friedrich, simpaticamente, ha apprezzato le tue osservazioni!
Per adesso l'inglese continua ad imperare nella sezione ultimi commenti: va bene anche così!
Ti abbraccio e ti auguro un sereno fine settimana.
Lidia
Grazie per la visita ed il voto!
Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso