- ALCAMO - inserita il 19-Dec-13
Plumbago o gelsomino azzurro - 29 ottobre 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 10.00
Commento di Maria Pia Lo Verso del 20 Dec

Lidia cara, spero che tu oggi stia bene definitivamente. Fra pochi giorni è Natale e auguro a te e Nicola di trascorrerlo in serenità . Il bello arriverà quando sarai con figlio e nipotine. Quella sarà vera FESTA!!!
Lidia, conosco il nome di questa pianta e te lo comunico così lo potrai specificare nella descrizione. Si chiama PLUMBAGO ed è bellissima quando è tutta fiorita. Io ne avevo una che mi è durata quasi un anno ma poi si è ammalata ed è seccata.
Lidia, buon weekend e buon Natale con tanta salute!!
Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 21 Dec

Carissima Maria Pia, sei stata gentilissima! Provvederò alla rettifica della descrizione. Si una vera intenditrice in fatto di piante e fiori! Questa pianta non è nostra: l'ho fotografata percorrendo a piedi la strada in cui abito (cosa non solita, perchè fuori città).
Hai ragione: per noi sarà FESTA quando saremo con figlio, nuora e nipotine!
Io sto meglio: la febbre non c'è più, ma gli strascichi dell'influenza mi faranno compagnia ancora per un pò!
Ti ringrazio tanto per gli auguri di un sereno Natale, che ricambio per te e famiglia. Anche per te un buon fine settimana!
Ciao da Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.221.174.248]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso