- SAN VITO LO CAPO - inserita il 19-Feb-13
3° Festival Internazionale degli Aquiloni - 28 maggio 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 3 | Media Voti: 10.00
Commento di Maria Pia del 10 Jun

I tuoi aquiloni fanno sognare sempre! Vanno nell'aria liberi e con i loro colori vivaci danno allegria. SAI UNA COSA? cI SOMIGLIAMO ANCHE COME NUCLEO FAMILIARE l.IDIA IO SONO L'ULTIMA DI SEI FIGLI (TRE MASCHI E TRE FEMMINE) CON IL PRIMOGENITO C'ERA UNA DIFFERENZA DI QUASI VENTI ANNI. hO AVUTO DALLA MIA FAMIGLIA MOLTISSIMO AMORE MA ANCHE MOLTI DISPIACERI DAL MOMENTO CHE SIAMO RIMASTI IN TRE. aNCHE PER QUESTO DICO OGNI TANTO CHE LA FOTOGRAFIA MI SERVE ANCHE COME TERAPIA: MI FA SVAGARE MOLTISSIMO! gRAZIE lIDIA . cI RACCONTIAMO I FATTI NOSTRI!! vOTO ++++++
mARIA pIA

Commento di giusy del 10 Jun

CIAO MARIA PIA...oggi ero sotto la pioggia,pero' il pensiero era rivolto soprattutto a te....sulla ns amicizia....ero sotto quei tuoi bellissimi ombrelli....e cn i miei pensieri c'era anke Lidia...6 stata dolcissima quando hai detto ke io e Pietro siamo i fratelli minori....se noi voliamo cm qst aquiloni ,tu kiamami....xkè io nn so' se 6 sul sito....HAI RAGIONE SULLA TERAPIA CARA PIA,fa rima,concordo,purtroppo la vita è anke dolore,dolore ke nessuno puo' togliere,solo noi pero' cn tanta volonta' possiamo farcene delle ragioni valide e trovare quel sorriso tanto difficile in certe occasioni drammatike della vita....vedi ke la strada è uguale xtutti....siamo noi a renderla diversa.....conosco bene il dolore ma NN MI FERMERA' MAI MAI.....!!!REGALARE SORRISI E TRANQUILLITA' a quelli vicini,sempre x creare un piccolo paradiso xnoi e x gli altri....!!!il discorso è xtutti....capito amica cara????Giusy....si accettano commenti da tutti..forza....

Commento di Pie' del 10 Jun

Sera Pia..Lidia .et sorellina GiusiNA....6 stata dolcissima quando hai detto ke io e Pietro siamo i fratelli minori....conosco bene il dolore ma NN MI FERMERA' MAI MAI.....!!!e' vero Giu'..quello ke proferisci...ne so qualkosa...allora ogni tanto ascoltiamo il nostro cuore e sicuramente nn rimarremo mai delusi…Pia terafotografia...fa tanto...anxi tantissimo...nn solo a te...pero se usiamo un po di compressione...in piu'e un po amore verso tutte quelle persone ke ne hammo bisogno..mamme...padri ftatelli e sorelle..figli etc..mbe'kome dice mia sorella ..x creare un piccolo paradiso xnoi e x gli altri...sarebbe una bellissima kosa..solo kosi' vivremo nei loro cuori
cosi’ come facciamo noi aquiloni ...Ciao
Pie'

Commento di Maria Pia del 10 Jun

Cara Giusyna, mi ha fatto piacere tutto quello che hai scritto perchè hai dimostrato quella sensibilità che ho sempre pensato che tu avessi. Non sono una musona, tranne quando ho la luna di traverso. Stai tranquilla, sono molto forte anche se non sembra!! E sono felice quando posso farmi delle belle risate! Sai che ho una figlia di 40 anni? Forse avete la stessa età. Vedi, fra di noi è nata questa bella amicizia che non è finta, perchè in fondo (anche se ci separano molti anni) vediamo le cose con ottimismo e sani principi : rispettiamo il nostro prossimo. Cara Giusy continua a scherzare perchè fa piacere a te e anche agli altri. Ti abbraccio e grazie per le belle parole.
Maria Pia

Commento di Maria Pia del 10 Jun

Caro Piè quello che ho detto alla sorellina vale anche per te. Mi avete fatto commuovere ma anche sorridere. Sono contenta di avervi incontrati. Siete forti!!!!! Ma come sono fortunata !!! Tante volte leggo i vostri dialoghi ( non sono una curiosona ma siete divertenti) , e alla fine ho sempre un bel sorriso sulle labbra. Le persone come voi sono speciali !! Grazie per il regalo che mi fate.
Maria Pia vi augura una felice notte.

Commento di giusy del 10 Jun

Sono sicura ke 6 una mamma super...io vado daccordo cn tutti da 0 a 150 anni,e nn devi giustificare niente...la luna di traverso l'abbiamo tutti....o meglio nn aver paura di dire quello che pensi,,,almeno cn me,sappi solo che ti reputo AMICA....e ho detto tutto...nn sn le parole che ci rendono tali...buona notte e a presto un abbraccio.Giusy

Commento di Lidia Navarra del 11 Jun

Cara Maria Pia, che bello ospitare queste bellissime conversazioni! Sono felice che questi aquiloni abbiano suscitato tante emozioni: non per nulla l'evento porta il nome "EMOZIONI A NASO IN SU"!
Ancora altre coincidenze tra di noi: sei fratelli! 17 anni la differenza tra il maggiore ed il minore dei miei fratelli. Mi dispiace moltissimo apprendere che voi siete rimasti in tre! Mio figlio compirà 37 anni ad agosto. Mia madre ha 81 anni e le mie due nipotine hanno la fortuna di avere in vita ben 3 bisnonne ed un bisnonno!
Grazie per il voto! Felicissima che ti sia piaciuta questa foto.
Quest'anno l'evento, per mancanza di sovvenzioni, non ha avuto luogo a maggio (come gli anni precedenti) ed è stato rinviato ad ottobre: speriamo che non "salti" del tutto perchè sarebbe un vero peccato!
Buona notte da Lidia

Commento di Lidia Navarra del 11 Jun

Cara Giusy, grazie per avermi ospitata nei tuoi pensieri!
Ciao da Lidia

Commento di Lidia Navarra del 11 Jun

Ciao Pietro. Grazie anche a te per avere partecipato proficuamente alla conversazione: le tue osservazioni sono ammirevoli come sempre.
Lidia

Commento di Pie' del 11 Jun

b.pm.. sisters… …Pia et Lidia… et GiusiNA… …LA NIKA...l’ultima nata…ovvero la pittrice della famiglia…..because sa’ dipingere l allegria…kon il sorriso…a 50 denti…siete indescrivibili…e fantastike….i dialoghi tra me e mia sorella…la nika?..sono sempre improntati kon la massima simpatia…e affetto.. io invece ogni tanto mi inkarto …Siete forti!!!!!...mbe’ e’ la nika ke e’ forte..in tutto…io …nn lo so…FORSE …A VOLTE L AMICIXIA E’PIU’ GRANDE DELL’ AMORE….l’ho sparata grossa?.... ….Nika a te l analisi logika…skerx...Pia…tu domenica 6 stata a S.Angelo…io a Tindari… leggi ke mi e’ successo…. L’ALTRA DOMENICA ABBIAMO ANDATI a Tintari,io mio papa’ mamma,..mia sorella sketta,….mia sorella maritata senza figli e mio cognato..e ci siamo mangiati al ristorante…poi abiamo andati alla Madona A pregare ke ci dava un bambino a mia sorella maritata…ma sara’ o abbiamo pregato male o la Madona nn ci ha capito il bambino la avuto mia sorell a sketta…mia mamma dice ke la Madona nn si e confunnuta si e confunnutu mio cognato…..
kon affetto
Pie’

Commento di Pie' del 11 Jun

...io vado daccordo cn tutti da 0 a 150 anni...NIKA...IO NE'HO 151...mbe allora nn vai d'akkordo kon me?...ahhh
Ciao Pie'

Commento di Pie' del 11 Jun

...io vado daccordo cn tutti da 0 a 150 anni...NIKA...IO NE'HO 151...mbe allora nn vai d'akkordo kon me?...ahhh
Ciao Pie'

Commento di Pie' del 11 Jun

P.S...Pia....La gita a Tindari ……e’ di Andrea CamillerI….O DI PIE’…?...
ahhhh
Ciao

Commento di giusy del 11 Jun

NIKA ET RU

Commento di giusy del 11 Jun

NIKA et RUCI....o NIKON D80...ritornando in tema....poi x l'analisi...cs del sangue??? noooo mi hai fatto ridere troppo...cn le lacrime nn ci vedo...x correggere.....ci penseranno le ns sorelle maggiori...ciao!!!

Commento di Maria Pia del 11 Jun

Ma da dove le prendi, Pietro? Ha ragione Giusy perchè anche a me è successo. Mentre scrivo continuo a ridere!! E' bellissimo!! Ce ne vorrebbero tanti di Piè.
Ciao con una risata
Maria Pia

Commento di Maria Pia del 11 Jun

Lidia, il tuo salotto con gli aquiloni è speciale!! Ha messo alla fine tutti di buonumore , l'ospite è perfetto!! Stiamo ridendo tutti!! Ciao, ciao cara amica Lidia e cara amica Giusy.
Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 13 Jun

Ciao Maria Pia. Sono veramente orgogliosa del mio salotto con gli aquiloni! Ogni tanto fa molto bene ridere e non pensare ai guai ed agli acciacchi! Complimenti a Pietro e Giusy per l'animazione gratuita ed un caro abbraccio a Maria Pia, così presente ed attenta.
Un carissimo aggraccio per tutti voi.
Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.22.119.251]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso