- CALATAFIMI SEGESTA - inserita il 28-Nov-12
campo di grano - 24 aprile 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 10.00
Commento di davide del 19 Feb

ciao Salve bella foto! come posso arrivare in questo posto?
Grazie mille :D

Commento di Lidia Navarra del 20 Feb

Ciao Davide, ti ringrazio per avere apprezzato la mia foto!
Per arrivare in questi posti bisogna percorrere la vecchia strada che da Alcamo porta a Trapani passando nei pressi di Calatafimi Segesta: solo così ci si può fermare quando si vuole e si può ammirare il paesaggio, cosa non possibile da effettuare percorrendo l'autostrada A 29.

Commento di pietro finisguerra del 20 Feb

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d'animo, è più potente di pagine e pagine scritte.

Isabel Allende, Ritratto in seppia, 2001
KOME SEMPRE BRAVA LIDIA...MI PIACE

Commento di Lidia Navarra del 21 Feb

Grazie Pietro!
Ogni tanto un poco di gratificazione ci vuole proprio!
Veramente felice per il pensiero riportato (molto efficace) e, naturalmente, perchè piace a te!

Commento di Lidia Navarra del 21 Feb

Per Davide
Ho controllato proprio ora le foto scattate quel giorno, il 24 aprile 2011: io e mio marito stavamo percorrendo la strada che da Calatafimi Segesta porta ad Alcamo e, dalla foto scattata subito dopo questa, si vede infatti il Monte Bonifato.

Commento di pietro finisguerra del 21 Feb

Ogni tanto un poco di gratificazione ci vuole proprio!...MA DAIIIIIIIII...6 BRAVA

Commento di Lidia Navarra del 21 Feb

Di nuovo tante grazie, Pietro! Mi piacerebbe crederti . . ., ma diciamo che, nello scattare migliaia di foto, ogni tanto qualcuna riesce meglio delle altre.

Commento di Lidia Navarra del 21 Feb

Ulteriore precisazione per Davide: questo paesaggio è stato ripreso da una strada di campagna (diciamo una vecchia "trazzera" asfaltata) che va dalla C/da Sasi di Calatafimi Segesta fino al Monte Bonifato, lato sud, per poi giungere ad Alcamo dal lato sud-est.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.220.154.41]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso