Facendo una ricerca, mi imbatto nel cinema "Torre di Federico" in via IV Novembre ad Enna, ma - in alcuni siti - le stesse immagini (della demolizione e del palazzo sorto al suo posto) sono riportate soto la dicitura "ex cinema Monte". Mi chiedo: il cinema è lo stesso, ed ha avuto entrambi i nomi?
Se qualcuno potesse risolvermi questo arcano, gliene sarei grato.
Grazie,
Giovanni, Palermo
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/giovanni.lizzio.754
Grazie Giovanni per la tua visita....in realtà il cinema si chiamava Cinema Torre di Federico il nome "monte" è riferito al quartiere dove esso era ubicato...Grazie ancora.
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso