Finalmente! Che piacere!!! Vedo, in questa foto, una signora che ho avuto il piacere di conoscere! Come mai non hai scritto di quale mostra si tratta?
Ciao da Lidia
Lidia cara, mi trovavo alla Fonderia Oretea perchè si presentava un libro di Aurelio Caruso che anche se è pittore ha scritto pure qualche libro (del resto in quella famiglia sono dei veri artisti basti pensare che Aurelio è lo zio di Pif ). In quell'occasione ho scattato diverse foto. Ho deciso che nelle foto che pubblicherò da ora in poi non darò più tante informazioni. Credimi, no ne vale la pena !!!
Buona notte, Lidia e grazie per la bella visita alle mie ultime foto.
Ciao da M.Pia
Cara Maria Pia, mi dispiace per la decisione che hai presa e spero che cambierai idea! Ti ringrazio per la dettagliata precisazione relativa a questa foto. Vedo dei pannelli laterali, per questo avevo pensato ad una mostra. Complimenti ad Aurelio Caruso!
E' stato un vero piacere visitare le tue ultime foto!
Buona notte anche a te.
Lidia
Ciao Maria Pia, ti voglio riproporre un tuo post di alcuni mesi addietro, che è di parere opposto a ciò che hai scritto sopra:
Commento di Maria Pia del 02 Oct
Ciao Enzo, bella foto interessante. Io penso che noi di foto sicilia abbiamo un compito importante che è quello di fare conoscere le bellezze e la storia della nostra ISOLA. Dovremmo sempre dare nei limiti del possibile qualche notizia sull' oggetto o il paesaggio che abbiamo fotografato. Certo alcune volte non è possibile per motivi vari ma se possiamo, anche due parole dobbiamo scriverle. LA NOSTRA STORIA E' IMPORTANTE !!! Complimenti per le tue foto che sono sempre ' foto colte '.
Ciao Enzo
Maria Pia Lo Verso
Un carissimo abbraccio da Lidia
Ciao Lidia, se alcuni mesi fà ho scritto quelle considerazioni, evidentemente l'ho fatto perchè per diversi anni mi ero illusa che pubblicando su Foto Sicilia le nostre foto, avessimo il dovere di dare le informazioni a chi ci faceva visita. Ora a distanza di mesi mi sono resa conto che non serve perchè molta gente se ne infischia, vuole solo guardare se è un bel posto oppure se la foto è tecnicamente perfetta. Io sono del parere che anche se la foto non è riuscita molto bene serve sempre a mostrare al mondo quel particolare paesaggio o monumento che potrebbe interessare a tante persone, anche se è un pò sfocata. Secondo me lo scopo di questo sito è proprio la divulgazione delle nostre bellezze siciliane e non quello di assegnare premi alla foto più bella. Certo se pubblichiamo le foto migliori è ancora meglio altrimenti vanno bene tutte sia quelle perfette che quelle così-così. Comunque momentaneamente la penso come ti ho scritto nel commento precedente. Misurerò le informazioni. Non so se ci riuscirò. Vedremo.
Cara Lidia ti auguro una serena notte.
Tanti abbracci da M.Pia
Cara Maria Pia, non voglio certo costringerti a cambiare parere: farai come meglio riterrai opportuno! Intanto ti ringrazio per l'approfondita risposta e ti invito a pensare alle migliaia di persone che visitano ogni giorno il sito ed osservano le nostre foto silenziosamente, senza fare commenti, senza dare giudizi. Sono sicura che moltissime persone gradiscano il nostro impegno nel fare conoscere tanti dettagli, profumi e sapori della nostra terra!
Un carissimo abbraccio e buona notte anche a te.
Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso