Ciao Maria Pia, la palma di casa nostra non era così maestosa, ma era stata piantata da noi e l'avevamo vista crescere a poco a poco, anno per anno: anche lei vittima del punteruolo rosso!
Questa notte ho visto con piacere che, dopo parecchi giorni, finalmente hai pubblicato tue foto; le ho guardate tutte: molto belle e variegate!
Sono contenta!
Buona notte da Lidia
Lidia, ti ringrazio per i complimenti che reputo sincerissimi.
Anche io questa palma l'ho vista piccolissima, l'ho vista crescere e me ne compiacevo ma, come tutte le cose belle , quando arriva uno sgambetto ( nel nostro caso lo sgambetto è stato il punteruolo rosso) si cade e certe volte non ci si rialza più.
Grazie ancora cara Lidia, Buona notte anche a te e abbracci da Maria Pia
Di niente, Maria Pia! Hanno lasciato grandi vuoti, nei nostri cuori e nel paesaggio siciliano, queste palme divorate dal punteruolo rosso!
Grazie a te di tutto e ricambio!
Baci da Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso