Ciao Maria Pia, molto grazioso il tuo presepe! Brava!
Lidia
C'e' un bambino che per Natale vorrebbe tanto le scarpe e la maglietta della Nike. Cosi' per Natale prepara un presepe e ci mette Gesu', Giuseppe e la Madonna. Poi scrive un bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike" ...io mi accontentavo di un paio di scarpe...uhh...PIA....augurio buon i Buon Natale a tutto l'universo!
brava....
Tenero, tenero, tenero. L' ho detto sempre che dimostri una grande sensibilità anche se alcune volte non lo ammetti. Lo vedi che nel presepino ci sono le piante vere? Le mettevo anche quando facevo il presepe grande e sicuro all'inizio di dicembre di tutti gli anni le mie piante grasse parlando fra di loro avranno detto: ". Pronte? ora arriva quella senza cuore e comincia a tagliare rami per il presepe, chissà fra noi chi se la fa franca!!" Però mi è sempre riuscito bene, ora è proprio piccolo ma mi piace lo stesso. L' amore che ci metto è lo stesso di quando ero ragazza.
Cominciamo a farci gli auguri fin da adesso fino a Natale. Meglio abbondare!!
Tanti auguri Piè e buona notte
Maria Pia
Che bellino..le cose piccole in natura sono le piu' preziose..!!..le piantine..diranno..Caro Gesu'..noi ti adorniamo e ti amiamo...ma per favore dopo le feste..fa che la nostra vita continui,piu bella e piu serena che mai!!"Ancora grazie sorellina..
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso