Pia…devo dirti grazie per avermi ridato la voglia di postare perché la fotografia è un dono prezioso ma senza amore a volte si dimentica di essere vivi, e dentro di noi qualcosa muore….IL GRAXIE ETE ESTESO PURE A LIDIA…ET LA NIKA…GRAXIE et serena cena..
Piè, allora ringrazio anch'io Maria Pia, visto che è stata lei a convincerti a tornare con le tue stupende foto! Vedo che lo hai fatto anche per me e Giusy e sono io a dirti: GRAZIE!!!
Ciao da Lidia
Lidia, restando nel clima pasquale, desidero farti osservare quello che ho notato io guardando i rami di questa pianta di asparagus. Si sono intrecciati da soli formando una specie di corona come quella che è stata posata sul capo di Gesù e i semi rossi sembrano le gocce di sangue.I rami dell'asparagus hanno molte piccole spine. Vedi che combinazione !!!
Tanti saluti e abbracci da Maria Pia
Cara Maria Pia, grazie per avermi fatto notare questa tua foto: è davvero sorprendente la similitudine con la corona di spine posata sul capo di Gesù! Scusami per il ritardo con il quale ti sto rispondendo: l'avevo vista prima di sfuggita, ma poi il commento si era nascosto e mi ero dimenticata di cercarla.
Cari saluti da Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso