Lidia, ma come hai fatto a trovarmi? sono venuta veramente bene!! Brava !! Non mi riferisco alle antenne della lumaca ma la similitudine è perchè io ho bisogno dei miei tempi sono un pò lenta proprio come una lumaca. Me la prendo comoda. Ma che premura c' è ??? Corriamo, corriamo, corriamo per arrivare prima, ma è sempre necessario ??
Saluti alla lumachina tanto graziosa e alla cara Lidia. Buona Domenica.
Maria Pia
Carissima Maria Pia, ancora un'altro tassello, un'altra cosa in comune tra noi! Io sono stata sempre lenta in qualunque cosa facessi. La premura mi fa stare male! Da ragazza, però, mi piaceva materialmente correre: quando frequentavo il IV ginnasio ho partecipato ai Giochi della Gioventù a Trapani ed ho guadagnato una medaglia d'argento nella staffetta. Contraddizioni della vita.
Grazie per avere apprezzato la mia lumachina e buona domenica anche a te.
Lidia
.....vi consiglio di leggere...“Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza” di Luis Sepúlveda...ciaoooo
Piè ho già preso nota del titolo e prima o poi la leggerò con piacere. Come si possono NON ASCOLTARE i consigli di un amico straordinario come Piè??
Buona notte, ciao
Maria Pia
Lidia cara, noi saremo lente ma le nostre foto che abbiamo caricato e di cui non abbiamo più notizie, sono più lente di noi!!!!! Dove saranno arrivate ????? Pensi che arriveranno prima della fine di questa settimana?? Vedremo !!!! Ma chi va piano va sano e va lontano! Ma dove?
Lidia in attesa del prossimo giro turistico ti invio tanti affettuosi saluti.
Anche a te GIUSYNA che sei abituata a correre invio tanti saluti.
Buona notte . Abbracci.
Maria Pia
Alla medaglia d'argento nella staffetta regalo dieci 10 più la lode. Ciao ex campionessa sei una meraviglia anche se ora mi fai compagnia con le lumache che si adattano benino a noi!
Ciao Lidia, tanti abbracci.
La lumaca Maria Pia
Ciao Piè, grazie per il consiglio! Deve essere un libro interessante quello di Luis Sepùlveda sulla lumaca e la lentezza.
Lidia
Cara Maria Pia, sono esterrefatta e preoccupata! Cosa sta accadendo a questo sito? Perchè non pubblicano più le foto? Oramai sono trascorsi davvero troppi giorni! Hai proprio ragione: altro che lumache!
Ti ringrazio per il 10 e lode alla mia medaglia d'argento. Non sono mai stata una campionessa, ma adoravo l'educazione fisica ed aspiravo a diventare insegnante di questa materia; purtoppo mi hanno esclusa dall'ammissione all'ISEF a causa della mia altezza ed è stata una grandissima delusione!
Anch'io saluto Giusy, se c'è.
Un caro abbraccio e buona notte da Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso