...so a quale grandexxa ti riferisci.... . . vedessi come sto invecchiando!....La vita sarebbe infinitamente più felice se nascessimo a ottanta anni e ci avvicinassimo gradualmente ai diciotto.
Mark Twain
Grazie di tutto…e buona domenica Lidia….mbe’… ….nn stai invekkiando…mi spiego…il tempo passa x tutti…e le rughette…gli acciakki…etc…sono comprensivi di IVA …ahh..1 mio pensiero…ete piu’ bello un volto serenamente invekkiato …kon qualke segno della vita ke ci ete passato sopra …ke un lisciato di bottullino…si dice?..1 dei tantissimi difetti?….. skerxo anke in quelle situazioni…ke nn dovrei…Ciao…
Ciao bella ex ragazza. Coraggio! Quello che succede a te è molto contaggioso. Anche io sono una ex ragazza ma con il nostro entusiasmo andiamo avanti!! L'importante è avere stima di se stessi!! Siamo come delle sorelle maggiori di Pietro e di Giusy: Le sorelle maggiori sono molto importanti!! Io ne ho una che ha 15 anni in piu di me, senza di lei mi sentirei perduta!! Ciao Lidia. Buona notte.
Maria Pia
b.notte Lidia,dai....io sn la piu' piccola,,,40 e...coraggio!!!!
E bravo Pietro! Hai trovato me e la mia amatissima piccola Nikon, che mi ha dato tante soddisfazioni!
L'invecchiamento non voleva rifersi all'aspetto fisico, bensì alla mente che perde colpi: scambiare la mia Nikon con una Canon (mai avuta una Canon) è imperdonabile! Ad ogni modo, sono già trascorsi tre anni da quando ho scattato questa foto. Io invecchio naturalmente: non penserei mai a dei ritocchi ed addirttura non ho mai tinto i capelli, decisione presa già prima che iniziassero ad apparire i capelli bianchi.
Ciao da Lidia
Ciao, Maria Pia. Grazie per "bella ex ragazza"! Io sorella maggiore lo sono effettivamente: sono la seconda di sei fratelli (tre maschi e tre femmine) e solo un fratello è più grande di me; il fratello più piccolo ha 15 anni meno di me e quando era piccolo lo scambiavano per mio figlio!
Ecco un'altra coincidenza tra noi due, anche se opposta.
Ben tornata a casa e serena notte.
Lidia
Buona notte, Giusy: viva i tuoi 40! Sei proprio una ragazzina ed io potrei essere tua madre.
Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso