Ciao Carlo, suggestiva questa tua foto della Madonna del Carmine! Guardando la tua foto precedente, vedo che è un particolare dell'interno del Santuario di Catania. Purtroppo hai dimenticato nuovamente ad indicare sia la località che la descrizione.
Ho visto che sei stato molto parsimonioso (mi hai già spiegato il motivo), ma sono contenta che ti sei fatto vivo!
Cari saluti a te e famiglia.
Lidia
Ciao Lidia,
non e stata una mia dimenticanza, ti spiego, avevo provato ad inserire le foto ma visto che dopo dieci minuti non aveva ancora inserita mi sono rotto e ho chiuso tutto, non sapendo però che ne frattempo era stata inserita, comunque grazie, provvederò subito ad modificare.
Grazie e ricambio i saluti
Ciao
bella Carlo....bravo!!
Ciao Carlo, grazie per avermi spiegato cosa è accaduto riguardo all'inserimento di questa foto. Anch'io, in precedenza, ho avuto problemi di eccessiva lentezza per caricare le foto, ma in questo momento funziona tutto abbastanza bene ed il caricamento avviene velocemente. Quando non riuscivo più a caricare foto (per troppa lentezza) ho risolto aprendo una nuova pagina ed infatti sono alla terza, però io avevo già diverse migliaia di foto nelle pagine precedenti e non credo che questo sia il tuo caso, quindi non capisco perchè hai questo problema.
Cari saluti da Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso