questa casa della Sig.ra Farieri, presumo di essere coerede in quanto la defunta proprietaria non era sposata
non ricordo in che via si trova questa casa; ma perchè non viene ristrutturata; il Comune perchè non provvede a sollecitare e/o acquisire l'immobile, per fini pubblici- patrimonio storico da tutelare.
In occasione del 300° anniversario della fondazione di Rosolini ,per l'acquisto, propongo una colletta tra i cittadini rosolinesi.
CARO CORRADO, TI RINGRAZIO X IL TUO COMMENTO.
LA CASA E' DA TUTELARE COME PATRIMONIO STORICO.
ALL'INTERNO ESISTE ANCORA A "TANNURA", NON SO LA TUA ETA' MA QUALCHE 50 ENNE RICORDERA' LE FAMOSE CUCINE A LEGNA CON LE PENTOLE DI RAME O ALLUMINIO POGGIATE SOPRA O "TRIBUOLU"....COSE DI ALTRI TEMPI.
LA CASA SI TROVA IN VIA MONREALE UNA TRAVERSA DI CORSO SAVOIA.
SALUTI E GRAZIE X IL TUO COMMENTO.
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso