Ciao Sandra, probabilmente sbaglierò ma io mi ricordo che questo edificio era della stessa ditta che aveva costruito proprio lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca e serviva da foresteria per i propri dipendenti. Finiti i lavori dello scorrimento veloce l'edificio fu abbandonato.
Chissà se quello che ho scritto si riferisce a questo palazzo diroccato o a qualche altro che gli somiglia !!!!
Tu continua a fare le tue ricerche e così sapremo quale è la storia esatta. Se io ho indovinato mi farà piacere. Un bel voto a te.
Sandra, ti auguro buona notte, ciao da M.Pia
Cara Sandra, questo edificio ha attirato anche la mia attenzione! Tu lo hai collocato ad Agrigento, mentre io a Sambuca di Sicilia (si trova a poca distanza da quest'ultima città).
Come al solito, Maria Pia ci fornisce informazioni molto utili su questa costruzione!
Ciao da Lidia
Grazie a voi due per le informazioni.
Adesso correggo subito , non sapendo dove fosse di preciso le ho collocata ad un indirizzo sbagliato...ahh la fretta.
Pardon e grazie ancora.
Ovviamente chi ne saprà qualcosa in più aggiornerà le altre ;-)
Di niente, cara Sandra! Tutti possiamo sbagliare, non essendo del luogo, ma accettiamo volentieri i suggerimenti di chi è più informato di noi e glene siamo grati.
Ciao da Lidia
Ciao carissima Lidia.
Senti, ho di nuovo lo stesso problema...non riesco a caricare.
Ci provo da circa una settimana ma niente.
Mi chiedevo se anche tu avessi lo stesso problema anche stavolta.
Sandra!!
Carissima Sandra, mi dispiace sapere che hai avuto nuovamente problemi per caricare le foto! Io ho inserito le mie ultime foto questa notte, senza alcun problema! Non so dirti, però, se nei giorni scorsi tutto sarebbe andato liscio, perchè io ho fatto una lunga pausa: le ultime mie foto (pubblicate) le avevo inserite in data 7 agosto scorso!
Ciao da Lidia
Buongiorno Lidia.
Grazie per aver risposto e per la tua sempre cortesia.
Continuerò imperterrita a caricare e speriamo bene.
Baci, Sandra.
Ciao cara Sandra, di niente: è stato un piacere risponderti.
Suppongo che per adesso abbiano sospeso la pubblicazione delle foto, ma spero che riprendano a farlo presto e, soprattutto che cambino la foto in evidenza! Anch'io continuerò imperterrita a caricare foto e sono felice che tu mi farai compagnia!
Baci. Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso