Cara Lidia, quanto bisogna nuotare per tenersi a galla, io andrei al fondo subito perchè per me il mare è solo da ammirare, di più non posso fare. Guardo con ammirazione ma dalla terra ferma e osservo tante cose che magari altri non vedono al di la del loro naso. Hai ragione. Come si dice? forse è così: Megghiu u tintu conosciutu che u nuovu a conosciri.. Io sono sempre qua. Mi spiego??
Lidia, ho segnato tutto, ma poi c'entra la palma, come me lo posso dimenticare? Vedremo per quanti giorni rimanderò quello che voglio fare!!! Spero di non esagerare.
Dal mio posticino sulla spiaggetta di foto Sicilia con un bel mare mosso davanti ti mando tanti saluti e un abbraccio affettuoso.Grazie, grazie, grazie.
Maria Pia
Cara Maria Pia, per me è molto semplice stare a galla perchè, dagli otto anni in poi, ho sempre (naturalmente d'estate) avuto a che fare con il mare e niente poteva impedirmi un bagno, nè lo scirocco, nè la tramontana! Dopo sposata ho iniziato ad usare la maschera per ammirare il mondo sottomarino.
Tu sei una grande osservatrice e percepisci molto bene le cose! Grazie di esserci!
Purtroppo delle nostre palme sta restando solo il nome! Non preoccuparti, non avere nessuna fretta, fai pure con comodo ciò che hai deciso di fare.
Ti ringrazio per avere ammirato il mio bel mare mosso!
Ricambio l'abbraccio ed i saluti.
Buona notte da Lidia
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso